Nel mese di gennaio ci sentiamo predisposti a fare una verifica dell’anno appena terminato e pianificare obiettivi per il nuovo iniziato.
In realtà la verifica dovrebbe avvenire con costanza durante tutto l’anno, ma in questo periodo tutti facciamo il punto della situazione, siamo più decisi perchè ci troviamo ad un nuovo inizio, come sulla linea di partenza di una corsa olimpionica.L’anno 2019 è stato per me importante dal punto di vista lavorativo, si sono consolidati rapporti con clienti in essere e sono partite collaborazioni con altri nuovi. Inoltre, ho avuto modo di conoscere di persona o telefonicamente, altre assistenti virtuali con cui inizieremo a lavorare insieme, ognuna con le sue peculiarità e campi specifici di azione, tutte molto professionali e pronte a crescere.

Il 2020 prende il via, insieme alla mia socia Chiara, con il nuovo progetto che vuole estendere la zona di influenza su altre persone in modo da poter garantire al cliente tutti i tipi di servizi a 360 gradi. Lo considero un passo fondamentale per migliorare la proposta che viene offerta e anche per poter essere un punto di riferimento completo per tutte le necessità del cliente finale.

Sono anche contenta di poter dare l’opportunità a chi non ha mai svolto questa professione di poter provare e capire così se piace, significa anche aiutare le persone a sviluppare fiducia in sè e nel lavoro da remoto che fa parte del futuro e può essere la carta vincente del nuovo decennio, ancora molto imbrigliato nell’ottica del lavoro dipendente.

Se ti ho incuriosito e ti fa piacere parlare dei miei servizi senza impegno o di come posso aiutarti, chiamami o scrivimi senza impegno.
Ti invito a farlo anche se desideri collaborare con me, sarà un modo per conoscerci e trovare un punto d’accordo.

E tu cosa ti aspetti da questo nuovo anno?

Ti auguro tutto il meglio!!!

Tiziana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...