“Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano”
Ho sempre pensato che questa frase sia molto reale.
L’urgenza dei tempi moderni ci porta spesso a voler fare tutto da soli, credendo di raggiungere così più velocemente la meta. In realtà “uniti si vince” e si arriva molto più lontano. Innanzi tutto per la grande energia che crea la cosiddetta “alleanza di cervelli” (citazione dal libro “Pensa e arricchirsi te stesso” di Napoleon Hill) dove 1+1 non risulta 2 ma è uguale a 11.
Ti è mai capitato di trovarti insieme ad una persona e semplicemente parlando di riuscire a trovare soluzioni fantastiche a cui nessuno dei due agendo singolarmente aveva mai pensato? Ecco in azione l’energia incredibile che si crea in modo spontaneo tra le persone.
In una squadra sportiva si riesce a fare goal o canestro e vincere solamente se gli atleti fanno i passaggi tra loro. Non succede mai che una singola persona tenga la palla per tutto il campo e vada a segnare da sola. È molto più difficile e decisamente faticoso!!!
Sono convinta che anche nel lavoro sia esattamente la stessa cosa. Questo è il motivo per cui anche come Assistente Virtuale mi sto circondano di “alleati” con cui ci aiutiamo a vicenda, per realizzare molto di più e meglio unendo capacità e competenze.
Quindi se stai leggendo questo articolo e desideri collaborare o hai proposte interessanti scrivimisegretaria.tiziana@gmail.com. Nel contempo ti chiedo di farlo se pensi che io possa esserti utile nella tua squadra.
Il mio ruolo nasce comunque per aiutare liberi professionisti, imprenditori o managers a snellire il proprio lavoro, guadagnando così tempo e denaro.
Anche con te saremo una squadra!
Fai un test gratis. Hai a disposizione 1 ora di servizi prova gratuiti e potrai provare di persona che #unitisivince .
Buona giornata!
Tiziana
Ps. Trovi tanti titoli di libri interessanti che mi hanno ispirato nella sezione “Libri” del sito cliccando qui     https://taylorbusiness.net/libri/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...