Anno Nuovo, Vita Nuova!
…proverbio antico ma sempre valido!!!
Quando ci si lascia alle spalle il mese di dicembre si tende spesso a crearsi aspettative migliori e positive per i mesi che verranno.
Assolutamente giusto!
Sono d’accordo, perché porsi obiettivi presuppone un impegno mentale che ci aiuta a realizzarli!
Normalmente è utile anche verificare cosa abbiamo realizzato nel periodo concluso.
Come è andato il tuo 2017?
Hai realizzato le tue mete, i tuoi propositi, ciò che ti eri prefissato?
Hai imparato cose nuove, visitato luoghi sconosciuti, incontrato nuove persone, nuovi amici?

Per quanto mi riguarda ho dedicato parecchio tempo alla formazione personale, leggendo libri, ascoltando audio, guardando video e partecipando ad incontri mirati. Questo mi ha permesso di approfondire la conoscenza di me, di come relazionare meglio con gli altri, di imparare ad utilizzare strumenti tecnologici diversi, di allenarmi a scrivere,…e molto altro.
Ho ritagliato del tempo per la mia famiglia, i miei amici e le persone importanti per me.
Ho visto (o rivisto) alcune città in Italia dove non vado spesso come Torino, Bologna, Vercelli, Mantova, Verona, Novara… e ho visitato alcune mostre d’arte, argomento che mi appassiona parecchio, tra cui “Bellotto e Canaletto” e “Toulose-Lautrec”.
Ho lavorato molto con i colori, argomento che mi rallegra ed affascina, organizzando e gestendo eventi legati al make-up e dando informazioni a proposito di come usarlo per valorizzare la persona.
E ho iniziato a lavorare come assistente virtuale, attività interessante, sempre divertente e diversa, dove posso aiutare tante persone a gestire meglio il proprio tempo e lavoro. Inoltre apprezzo sempre più vivere nella natura e vicino al Lago Maggiore, per cui poter gestire il lavoro da casa mi permette di vivere con la giusta serenità le ore della giornata.
E quando si è sereni si riesce a gestire tutto al meglio, provare per credere!!!

I miei molteplici interessi mi “costringono” quindi a pianificare in anticipo ed in modo preciso le mie giornate e questo mi aiuta nella collaborazione con i miei clienti. Forse posso aiutare anche te, che hai sempre i minuti contati, a gestire i tuoi impegni, ad organizzare i tuoi eventi, a sistemare i tuoi documenti, a prenotare i tuoi viaggi,…
Ti ricordo che hai a disposizione 1 ora di servizi gratis come prova…e se ti troverai bene potremo iniziare un percorso lavorativo insieme. Scrivimi senza impegno a segretaria.tiziana@gmail.com per maggiori informazioni e suggerimenti.

Come diceva il Merovingio nel film Matrix: “Se non ce lo prendiamo noi, quando avremo il tempo?”
BUON 2018!!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...